Le cliniche

Fondata nel 1947 da Madre Liboria, Superiora della Congregazione del Divin Salvatore, sul colle del Gianicolo.  Da allora Salvator Mundi International Hospital cura pazienti provenienti da ben 70 Paesi del Mondo, secondo una visione olistica della salute fisica e spirituale. La posizione centrale e panoramica della struttura, da cui è possibile ammirare tutta Roma, ha favorito nel tempo una sensibile internazionalizzazione dell’utenza, rendendo la clinica uno dei poli d’eccellenza sanitaria tra i piu’ belli e conosciuti di Roma.

Il Dott. Marrocco svolge la sua attività chirurgica libero professionale presso la clinica da più di 20 anni ed oggi, lasciato l’Ospedale San Camillo,  è divenuta la principale sede operativa (consulti – interventi chirurgici – diagnostica).

Per consulti ambulatoriali chiamare in numero verde 800.40.2323

Dopo l’interruzione dell’attività presso l’Ospedale San Camillo, è iniziato, per il Dott. Marrocco, un rapporto di collaborazione continuativo con la Chirurgia Pediatrica del Policlinico ‘Agostino Gemelli’ di Roma diretta Dal Dott. Lorenzo Nanni.

Dal 1 agosto 2015, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli ha assunto la gestione del Policlinico. Questa importante trasformazione avviene nel segno della continuità rispetto agli oltre 50 anni di storia durante i quali il Gemelli è stato parte integrante dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

I pazienti possono essere ricoverati in regime di convenzione con il SSN e sottoposti ad interventi chirurgici ed accertamenti diagnostici.

Con i suoi 1558 posti letto, è il secondo ospedale più grande d’Italia, il più grande ospedale romano ed uno dei più grandi ospedali privati d’Europa. Prende il nome dallo psicologo francescano Agostino Gemelli che fondò nel 1921 l’Università Cattolica del Sacro Cuore. L’ospedale opera nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale italiano, oltre ad erogare prestazioni in regime di attività privata. Le funzioni svolte non si limitano alle attività di tipo ospedaliero, ma comprendono anche ricerca scientifica in campo medico-biologico, l’insegnamento delle discipline mediche e infermieristiche, la formazione permanente del personale sanitario.

Il Centro Polispecialistico Edorave accoglie professionisti della branca medica, chirurgica e pediatrica con esperienza riconosciuta a livello nazionale. Il Dott. Marrocco rappresenta un punto di riferimento per la pediatria pontina e del sud del Lazio. Ha promosso la sua attività di consulto nell’ambito della chirurgia pediatrica sin dai primi anni della sua esperienza professionale. In tale ambito ha organizzato incontri scientifici, convegni e collaborazioni con la pediatria di base ed ospedaliera. L’ambulatorio è situato su viale Pier Luigi Nervi, 108 a Latina presso il ‘Centro le Torri’. Per appuntamenti chiamare il numero 0773.621271. Gli appuntamenti vengono abitualmente fissati per il Giovedì.

Contattaci

Il nostro staff è sempre disponibile ad aiutarvi e a rispondere alle vostre domande.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart